State cercando lavoro e non sapete a chi inviare il vostro curriculum vitae? Dovete sapere che il modo migliore per trovare lavoro nelle grandi aziende è instaurare un contatto diretto con loro, inviando il vostro cv tramite il sito web aziendale.
Le medie e grandi aziende infatti, quando cercano
personale, consultano prima di tutto i propri database dove sono
raccolti i curricula di coloro che si sono candidati online. I curricula
inviati dai potenziali candidati vengono conservati dalle società e
consultati periodicamente dai responsabili delle risorse umane che
selezionano i profili più adatti alle offerte di lavoro attive.
IL NOSTRO ELENCO DI LINK CONTINUA A CRESCERE, SIAMO ARRIVATI A QUOTA 300
Dove inviare il curriculum vitae? I 300 link che vi proponiamo di seguito vi condurranno direttamente alla pagina generalmente chiamata “lavora con noi” delle grandi aziende, ossia la sezione web dedicata al reperimento di curricula e alla pubblicazione delle opportunità di lavoro attive. In
questa pagina le società indicano tutte le metodologie per candidarsi
(compilazione di moduli online, contatti e-mail a cui mandare il curriculum vitae, strumenti web per caricare il proprio curriculum vitae ecc.).
Spesso si trovano anche le offerte di lavoro attive con approfondimenti sulla tipologia di mansione, sul contratto offerto, sul luogo di lavoro e sui requisiti indispensabili. Ricordatevi che cercare lavoro è un vero e proprio lavoro: bisogna rimboccarsi le maniche e inviare il proprio curriculum vitae a tutte le aziende che potrebbero reputarlo interessante. Ecco i link dove potete inviare il vostro cv per entrare in contatto con le grandi aziende:
Nessun commento:
Posta un commento