CERCASI SPONSOR E DONAZIONI --- CERCASI SPONSOR E DONAZIONI --- CERCASI SPONSOR E DONAZIONI

venerdì 10 agosto 2012

Angry Birds diventa una bibita

Che Angry Birds sia un cult a livello mondiale è noto: il popolarissimo videogame per dispositivi mobili, realizzato dalla finlandese Rovio - e caratterizzato appunto dagli "uccelli arrabbiati" con l'obiettivo di difendere le loro uova minacciate dai maiali e liberare i loro simili messi in gabbia - negli ultimi due anni è più volte uscito dagli schermi degli smartphone per approdare su magliette e miriadi di gadget. Mancava giusto una bibita...
angry birds bibita 2
E ora infatti arriva il soft drink "marchiato" Angry Birds: una bibita gassata in lattina a base di succo di frutta, disponibile in due gusti: Tropic, con tropical e maracuya, e Paradise, con ananas e mandarino. Chi l'ha assaggiata assicura che può essere consumata così com'è, e in questo caso è adatta anche ai bambini, ma per "rinforzarne" il gusto è ideale l'abbinamento con la vodka.
angry birds bibita
Inutile, al momento, cercare il soft drink Angry Birds nel nostro Paese: in Italia non è ancora in vendita. Chi non volesse cercarla in Finlandia ma avesse in programma a breve una visita nella più vicina Madrid, la può trovare nell'elegante mercato di San Miguel, nel negozio Pinkleton & Wines, al prezzo di due euro a lattina, in attesa che la distribuzione sia estesa a tutta la Spagna.
angrybirds
Tornando ad Angry Birds in versione gioco, proprio in questi giorni Rovio ha anticipato una gustosa novità: il prossimo debutto di Pink Bird, la prima protagonista femminile impegnata nella lotta contro i maiali verdi. Naturalmente si riconosce a prima vista per la livrea rosa: la si vedrà nel prossimo aggiornamento di Angry Birds Season, ma intanto è già in rete il video di presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento