CERCASI SPONSOR E DONAZIONI --- CERCASI SPONSOR E DONAZIONI --- CERCASI SPONSOR E DONAZIONI

mercoledì 25 luglio 2012

Novità incredibili: 40.000 attivisti di Avaaz?!

Cari amici,




Pensa alla petizione che vorresti far partire su un tema qualsiasi: ci vogliono solo pochi minuti per creare la tua campagna! Se la tua petizione prende piede, potrebbe diventare una campagna di Avaaz: per i membri della tua zona, o addirittura in tutto il mondo.

Firma la petizione
Oggi è un gran giorno per Avaaz: se deciderete di unirvi a noi, Avaaz potrebbe passare dall’avere una piccola squadra di soli 40 attivisti ad averne 40.000!! Quando ho lanciato Avaaz, a tutti sembrava solo un'idea folle. Ma era un'idea che mi piaceva e l’ho condivisa, e ora è l’idea che condividono 15 milioni di persone! Sono stato travolto dalla passione, creatività, intelligenza e dedizione di ciascun membro della nostra comunità. Ogni giorno i membri di Avaaz ci mandano idee brillanti e importanti per nuove campagne per creare il mondo che tutti noi vogliamo: più di quanto il nostro piccolo staff potrebbe mai portare avanti da solo.

Per liberare tutto l’incredibile potenziale della nostra comunità per cambiare il mondo, abbiamo sviluppato degli strumenti per consentire a qualsiasi membro di Avaaz di lanciare subito la *sua* petizione online, facendola conoscere ai suoi amici, e portando a casa risultati concreti.

Il sito è diventato operativo in questi giorni: perché non provi a utilizzarlo? Pensa a una petizione che ti piacerebbe creare su un tema qualsiasi: qualcosa che potrebbe avere un impatto nella tua comunità locale, oppure contro gli abusi commessi da una grossa azienda, o una campagna globale che pensi sarebbe importante per altri membri di Avaaz. Se la petizione prende piede, potrebbe diventare una campagna di Avaaz: per i membri della tua zona, o addirittura in tutto il mondo! Clicca qui sotto per iniziare: ci vogliono solo pochi minuti per creare la tua campagna!

http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition

Solo pochi giorni fa la madre di Federico Aldrovandi, uno studente di 18 anni picchiato a morte da 4 poliziotti, ha lanciato la sua petizione con Avaaz chiedendo che tali ufficiali siano processati e che sia approvata una legge forte contro la tortura in Italia. Assieme siamo riusciti a strappare le prime pagine dei principali quotidiani e abbiamo dato il via a questo fondamentale dibattito in vista di un incontro tra Patrizia e il Ministro dell'Interno!!!

Sono esterrefatto dal lavoro portato avanti finora. In solo cinque anni, Avaaz ha lanciato numerose campagne che hanno colpito nel segno ed è cresciuta fino a diventare il movimento globale per il cambiamento più grande di sempre, e tutto questo con uno staff ridottissimo: pensa a ciò che potremmo fare se tutti noi lanciassimo e vincessimo altre campagne spettacolari! Non vedo l’ora.

Con grande rispetto e speranza,

Ricken



Avaaz.org è un'organizzazione no-profit e indipendente con 15 milioni di membri da tutto il mondo, che lavora perché le opinioni e i valori dei cittadini di ogni parte del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali (Avaaz significa "voce" in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; la nostra squadra è distribuita in 19 paesi in 6 continenti diversi e opera in 14 lingue. Clicca qui per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici su Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento