Surface debutterà ufficialmente venerdì 26 Ottobre, tuttavia, secondo alcuni rumors, Microsoft sarebbe già al lavoro per realizzare la seconda versione della nuova famiglia di tablet.
L'indiscrezione arriva dal sito TechRadar, che ha portato alla luce degli annunci online per una dozzina di posti di lavoro per entrare a far parte del team che si occuperà della "prossima generazione" di tablet.
Attualmente non ci sono notizie sulle caratteristiche di punta di Surface 2.
Microsoft è in cerca di nuovi ingegneri software, ingegneri meccanici specialisti e di altri esperti. A Redmond c'è una gran voglia di recuperare quote di mercato, proprio nel segmento che lei stessa aveva cercato di lanciare agli inizi degli anni 2000.
In una recente intervista Bill Gates, interrogato sui motivi del mancato successo dei primi tablet di Microsoft (invece Apple con iPad alcuni anni dopo ha dato il via a un successo incredibile), ha spiegato che il prodotto era giusto, ma il mercato non era ancora pronto ad accoglierlo. Apple è stata brava perchè ha gestito la situazione con tempismo.
Nessun commento:
Posta un commento