In contemporanea a WPA Tester per i dispositivi Apple, vi presentiamo oggi il WPA Tester per computer Windows.
Inizio con una premessa: Queste applicazioni riescono a trovare una buona parte dei vari router Alice, Fastweb e TeleTU, è molto probabile che non tutti i router siano compatibili, quindi necessitano di un continuo aggiornamento.
La versione 1.7 integra oltre ad un database aggiornato rispetto alle precedenti, anche TeleTU, ovvero la possibilità di "craccare" le reti di quel servizio telefonico.
Questa versione è compatibile con le reti Fastweb, Alice e Tele Tu, sempre se le medesime riportino il nome di default es. Alice12345678 ; se questi nomi sono cambiati allora sarà impossibile craccarla con questo tipo di programma.
Stesso discorso con le altre reti Fastweb e TeleTU, l'SSID deve essere quello di default. Ricordo che il programma presenta anche un'utility per la scansione delle reti, questo facilita il lavoro, facendoci lavorare su un unico programma.
Ricordo che craccare le reti Wifi altrui è illegale, quindi limitarsi ad utilizzare questo programma per testare la propria connessione ed eventualmente informarsi da tecnici specializzati per la salvaguardia della propria rete.
Download | WPA Tester 1.7 per Windows
Nessun commento:
Posta un commento