CERCASI SPONSOR E DONAZIONI --- CERCASI SPONSOR E DONAZIONI --- CERCASI SPONSOR E DONAZIONI

domenica 29 aprile 2012

Ebook gratis: Chi vuol essere bravo a scuola? Scritto da Michela de Paoli

 

Chi non si ricorda quell’emozionante momento di televisione, quando la simpatica concorrente del programma ”Chi vuol esser milionario” Michela De Paoli, sbanca la trasmissione e si porta a casa un fantastico assegno da 1.000.000 di Euro?  
Michela de Paoli racconta: Ho scritto questo libro che riassume tutte le tecniche di studio e di memoria che ho usato nei miei anni di scuola, alcune inventate da me, altre suggerite dai miei insegnanti. Ho deciso di scriverlo dopo aver vinto un milione di euro in tv, perchè mi sono state fatte molte domande proprio su come facevo a ricordare tante cose. In esso spiego per esempio come aiutare la memoria o come potenziare la capacità di attenzione.

Scarica l’ Ebook: “ Chi_vuol_essere_bravo_a_scuola

Nessun commento:

Posta un commento