CERCASI SPONSOR E DONAZIONI --- CERCASI SPONSOR E DONAZIONI --- CERCASI SPONSOR E DONAZIONI
giovedì 19 luglio 2012
Microsoft, prima volta in perdita
Il colosso dell'elettronica Microsoft, per la prima volta dallo sbarco in Borsa nel 1986, registra una perdita di bilancio nel trimestre pari a 492 milioni di dollari malgrado i ricavi siano cresciuti del 4% a 18 miliardi. Il segno meno è dovuto alla cancellazione dal bilancio di 6,2 miliardi legati al settore online. Nello stesso periodo del 2011 l'azienda di Bill Gates aveva registrato guadagni per 5,87 miliardi di dollari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento